Reas mi prese la mano per rassicurarmi...."Non mi sento triste..ovvero la mia tristezza è dovuta al fatto di essere rinchiusa come una prigioniera e non so per quale reato ...la Regina presto sarà con le sue dame di compagnia?" mi rasserenai "D'accordo, ella è persona di animo nobile e gradisco la Sua compagnia".
Improvvisamente il capitano della guardia mi propose una camminata fuori dal castello...non potevo crederci..avrei potuto vedere quella città in tutta quiete, assaporarne in tranquillità tutta la sua bellezza. "Vi ringrazio milord, accetto volentieri questo vostro invito, arrivai qui come prigioniera e l'unico ricordo che ho di essa erano gli insulti dei cittadini".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|