Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 18.35.01   #898
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il rumore della porta che si apriva mi fece ritornare con i piedi per terra, era Tya cosi' si era presentata...mi porto' tre bellissimi abiti e li poso' sul letto....." Come una favola....un castello....una calda e profumata vasca per il bagno e voi mia cara, come dama personale........devo ritenermi un ospite molto particolare.....ringraziate chi vi manda.....se avro' bisogno vi faro' chiamare.." ......Tya ando' via e richiuse la porta alle sue spalle...
Il vento comincio' a soffiare prima lento e poi gelido portando le parole di Tya e.....quella voce...mi ricordava qualcuno, gia' il tenero spasimante di Altea......La parola occulto, faceva al caso di chi non conosceva...occulto e' mondo celato......per me nulla era nascosto.....ma questo gli sarebbe stato spiegato nel momento giusto caro il mio aitante Kojo......
Andai veros il letto e scelsi il vestito che almeno al momento mi sembrava piu' sobrio......e mentre finni di allacciarlo vidi sotto la porta che divideva la stanza tra me e Altea..un foglietto......andai a leggerlo.
Kojo era un uomo prepotente e violento, e il suo modo di fare poteva solo esasperare una causa gia' pesante da subire......presi quindi il foglietto lo piegai e lo misi nel corsetto....uscii quindi dalla stanza, e camminando tra i corridoi......sentii la presenza di qualcuno che camminava sulla traccia della mia ombra........non accellerai il passo..proseguii tranquillamente, .....volevo vedere Tya....avevo bisogno di mangiare..e eli era colei che doveva soddisfare ogni mia richiesta......Pensai ad Altea, ma lei era una donna forte e se avesse avuto bisogno di me sapeva che le sarei comparsa al fianco......come avrebbe fatto la piu' brava delle Maghe......infondo ero o non ero la regina dei Boschi.....chissa' che faccia vrebbe fatto il comandante Reas..se mi fossi tramutata in tronco.....
elisabeth non è connesso