La sua mano...nella mia guancia in un doloroso schiaffo, ma non era questo che mi stava facendo male, egli si rivolgeva a me con ira e odio...ecco chi rovinava l'incantato splendore di Tylesia.
Un gesto preso dalla collera, col pugnale si lacerò la pelle per farmi capire che nulla poteva temere, e poi con forza mi prese di nuovo, in un bacio, volevo allontanarmi ma mi blocco e sentii le sue mani su di me..ascoltai le sue parole...e si allontanò e gli urlai "Vi sbagliate, non verrò mai a cercare...io non cerco l'odio e la cattiveria..ma l'amore".
Detto questo iniziai a correre per il giardino, per fortuna riuscii ad entrare prima di lui...e mi trovai davanti alle stanze della Regina, davanti vi erano dei servitori "devo parlare con la Regina", non lo temevo, avrei rischiato il tutto per tutto, schiava..e di cosa pensai?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|