Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 17.40.26   #880
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentivo l'avanzare di passi..era lui pensai. Mi voltai e vidi un'ombra scura avvicinarsi per poi rischiararsi alla luce della Luna Piena.
Egli si avvicinò a me, leggermente mi allontanai, quell'uomo mi infastidiva, e poi iniziò a narrare la storia di Venere e Adone e pensai al bassorilievo che avevo visto quel giorno con il Cappellano. Si avvicinò a me, narrandomi la storia di una principessa Orientale...quelle principesse di cui mi parlava il maestro...e con mia sorpresa vidi una pietra verde brillare e mi trovai un bellissimo gioiello al collo..."Sir Kojo, prima mi trattate da spia e ora mi riempite di regali? Vedete...forse mi avete presa come una di quelle dame che si fanno conquistare con gioielli, vestiti, e qualsivoglia, ma vi siete sbagliato sapete??" Mi tolsi la collana e gliela restituii "Anzi penso stia molto meglio al collo di lady Shoyo" e con un sorriso mi avviai velocemente verso il luogo dove solitamente trovavo il Cappellano sperando di trovarlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso