Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 17.27.40   #879
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea scese nel parco del palazzo.
Luci soffuse disegnavano le forme e le immagini di quel luogo ed un senso di silenzio avvolgeva ogni cosa.
Poi ad un tratto dei passi.
Una figura vestita di nero, dal portamento fiero e lo sguardo enigmatico si avvicinò ad Altea.
“Si narra che Venere assumesse ogni notte una forma di donna diversa” avanzando Kojo “per incontrare il suo amato Adone…” sorrise “… e sono certo che stanotte ha scelto la vostra immagine, milady…” le baciò la mano delicatamente “… siete bellissima, sapete? Una dea, se posso osare. E trovo che questi abiti non vi rendano onore… in Oriente ho sentito parlare di una principessa… si vestiva solo di gioielli… oro, argento, smeraldi e rubini sulla sua pelle nuda…” prese allora un sacchetto dalla sua tasca e ne estrasse una magnifica collana d’oro, con una meravigliosa pietra preziosa incastonata in un pendaglio “… questa credo sia l’unica cosa degna di coprirvi, milady…” mettendo al colo di Altea quella meravigliosa collana.