Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2012, 16.51.31   #876
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii del vociferare nella stanza di Elisabeth...poi sentii bussare alla porta, chi era mai a questa ora della notte?? Scesi dal letto e mi vestii in fretta, aprii la porta e trovai davanti a me un servo....un invito da parte di sir Kojo?..cosa voleva da me? Dovevo saperlo.."Dite al vostro padrone di attendermi ai giardini, ma riferitegli che conosco già le meraviglie di quel posto" risposi con una certa rabbia.
Chiusi la porta, mi sedetti a uno scrittoio portando con me un piccolo lume e in un biglietto scrissi con calamaio "Elisabeth, mi trovo in giardino con sir Kojo..su suo invito. Se avessi bisogno, stai in guardia". Mi avvicinai alla porta di Elisabeth e feci scivolare il biglietto sotto la porta...mi misi il mantello, stavo per uscire..poi una intuizione, mi avvicinai al letto e presi il coltello sotto il cuscino e lo nascosi bene, dentro il vestito.
Scesi veloce le scale, speravo di essere comunque al sicuro...dovevo fare tutto questo per la Regina..io...volevo ridarle il suo Regno..ecco perchè il Calars mi aveva fatto arrivare fino qui risparmiandomi la vita, qualsiasi cosa succedesse gliene avrei parlato. Sentivo i miei passi sul lastricato alabastrato, mi guardavo attorno...dove si trovava? Il cuore batteva forte..no non dovevo aver paura..e se mi avesse uccisa a sangue freddo?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso