Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 20.21.52   #868
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elisabeth seppe, come sempre portarmi quella sicurezza di cui necessitavo.."Si avete ragione, questo Regno è conteso, ma io sarò sempre dalla parte della Regina...domani potremo parlarne a mente fresca..buonanotte Elisabeth..e fate dolci sogni" sorrisi ammicandole.
Ritornai lentamente nella mia stanza, cercando di non far rumore, sembrava quasi che in quel castello i muri parlassero da sè, vidi il pugnale sul tavolino, e lo misi sotto il letto...certo era sempre una arma di difesa. Mi cambiai velocemente e mi misi sotto le coperte, guardavo fuori dalla finestra e pensavo al Cappellano, l'indomani sarei andata a sincerarmi se stesse bene, e mi addormentai rischiarata dal chiarore della Luna...ma...nel dormiveglia avvertivo un calore nella guancia provenire proprio dove era posizionato il pugnale, mi addormentai...e strani sogni invasero il mio sonno..
"la immagine di una donna rinchiusa in una torre simile alla Regina, fiamme che circondavano il castello...e laggiù cavalieri...nemici o amici? e vidi me correre, scappare, cercare di uscire da quel castello quasi incantato, e cercavo di aprire disperatamente quel cancello d'oro".
Mi svegliai di soprassalto madida di sudore "che succede?" pensai "deve essere frutto di ciò che ho vissuto oggi, il mio inconscio ancora è turbato." Mi stesi nel letto..volevo fuggire da li, ma come?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso