Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 08.39.25   #846
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi staccai dall' abbraccio di Altea, forse c'erano altri pericoli ma il perricolo terreno mi preoccupava poco...Isolde era tutta un'altra storia......Reas si preoccupo' della Regina e di Altea.....e Isolde ovviamente si occupo' della salute di Reas.....era tutto un circolo vizzioso......ogni dama trovo' il suo cavaliere.......ed il ballo inizio' per ognuno di loro , tranne per la Ragina che inquieta sembrava guardare un punto senza fine. Lascia la sala, ero ben salda sulle mie gambe e le forze aveva ripreso ogni parte del mio essere.........scesi le scale e mi avviai alla torre...........rivoli di fumo avevano l'odore acre delle fiamme....le pietre erano nere e c'era un via vai di persone che ancora incredule tentavano di comprendere l'accaduto.......passavo tra di loro e ne sentivo le voci....potevo ascoltare il tumulto delle loro emozioni ....ma sapevo in cuor mio che la storia era scritta e che quello era solo un piccolo pezzo di un grande disegno.........Daniel stava vivendo il suo grande momento, stava incontrando parti del suo inconscio che prendevano vita nelle sue visioni........Un giorno avrebbe preso dignitosamente il mio posto.......voltandomi potevo vedere gli ospiti della Sala muoversi ballando.....come delle tragiche marionette...l'ombra proiettata era la visione piu' strana.......un tragico momento e la voglia di danzare, che strani gli uomini........mi accorsi solo allora che avrei potuto lasciare quel luogo senza che nessuno se ne accorgesse.......avevo dimenticato che potevo essere o non essere in ogni posto.......e che in quella avventura io mi ero quasi umanizzata..........c'era un gatto tra le pietre fumanti, era nero con gli occhi verdi, rimasi a guardalo......sembrava il mio Pico della Mirandola..........un attimo di nostalgia nei confronti di casa.......forse quella gente aveva bisogno di aiuto ed incominciai a spostare le pietre cadute dopo l'incendio....dare una mano mi avrebbe allontanato da tristi pensieri....
elisabeth non è connesso