La Regina iniziò ad aprirsi, forse anche per la rabbia che aveva preso il soppravvento...capii, questo Regno di fiaba era solo e desolato e la Regina pur di salvarlo avevo accondisceso all'aiuto di persona senza scrupolo che però si impossessarono di esso...erano loro i veri nemici del regno, per un attimo ebbi la sensazione che quell'incendio non fosse stato altro che una messa in scena da parte loro.."Maestà, qualcuno verrà a liberare Tylesia da queste persone, io sono qui quando volete...forse ho attraversato il Calars proprio perchè era destino incontrarvi." La porta si apri, improvvisamente e irruentemente, erano i Cavalieri del Tulipano, vi era Lady Shoyo che ci guardava con sorriso soddisfatto, e poi entrò un altro cavaliere, era imponente, la faccia serafica, era Lord Guxyo.
La regina cambio espressione e il suo volto dolce diventò di pietra, ma rispose a tono al cavaliere, mi rammaricavo...Regina un giorno questo Regno sarò di nuovo vostro.
Poi notai che egli mi fissava, io lo guardavo in silenzio, non avevo intenzione di conversare con egli, mi si presentò davanti..."I miei omaggi messere, cavaliere...come devo chiamarvi" gli rivolsi un lieve sguardo "Spero che ci sia un buon motivo perchè mi trovi rinchiusa in questa torre, sembra l'incendio si sia spento e....che possiamo tutti tornare nelle nostre stanze"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|