Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2012, 20.58.09   #812
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per un attimo la mano della Regina prese la mia, fu come sentire un caldo abbraccio...lo sentivo..ella era di animo puro. Ma un cavaliere venne subito a dividerci, intimandoci di andare con loro, la Regina cercò di ribellarsi, ma non era abbastanza...forte...per farsi valere e cosi li seguimmo verso una torre. Salivamo le scale e le scale andavano a girare come girava a me la testa, rimasi in silenzio, si sentivano solo i passi e l'umidità di quel posto, e ci rinchiusero dentro.
La regina era adirata, serrava i pugni e cercò di farmi coraggio, mi avvicinai e di nuovo posai la mia mano sulla sua "Maestà, non sono io che devo aver paura...Voi vi adiraste con Lady Elisabeth quando vi avvertì di stare attenta a chi vi circondava, e sapete..io stessa sentii una notte mentre stavo nel terrazzo della mia camera Lord Guxyo parlare con la vostra donna cavaliere del Tulipano...e dissero che avrebbero fatto in modo di liberarsi di me e dei miei amici, e non capisco ancora il motivo. Non dovete temere, sono io qui con Voi...ma sappiate preferisco morire piuttosto di sottostare ai loro ordini".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso