Ascoltavo le sue parole..era come se parlassi...con una amica, era strano. Improvvisamente la Regina era diventata come una buona consigliera, aveva ragione, ma questo era il mio carattere....solitario, e non penso sarei riuscita a cambiare.
Ad un tratto urla concitate, arrivarono i Cavalieri del Tulipano con lady Shoyo e Lord Guxyo, ci avvertirono che il castello stava andando in fiamme, che stava succedendo...attacco da parte di chi?
Ma la Regina...come il capitano di una nave, non voleva uscire e la vidi ribellarsi con impeto ai loro ordini.
"Maestà, non dovete mettere in pericolo la Vostra vita, venite, usciamo dal Castello, vi fidate di me?" le dissi tendendole la mano...rimasi scossa da quel mio gesto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|