Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 20.05.13   #793
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La Regina in uno sguardo fulmineo mi rivolse la parola, ora sembrava come in preda a un misto di gelosia e angoscia..."Maestà, io non comprendo la diversità tra un giardino e un parco, non conosco bene questo palazzo...so che è un posto dove regna la quiete con tanti bei fiori...e vi è un bellissimo cancello dorato, che cela delle meraviglie a mio parere". La fissai un attimo, ella mi guardava negli occhi.."Maesta, ho bisogno di stare tranquilla, sono venuta fin qui perchè attirata dalle parole di uno sconosciuto che prometteva che qui avremmo trovato cose straordinarie, ho fatto un lungo viaggio, ho perso una persona cara...e mi chiedete se voglio festeggiare?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-02-2012 alle ore 20.51.24.
Altea non è connesso