" Voi pensate che la magia non esista ?... allora voi sarete un bel sogno...perche' vi accorgerete che io vivo in un mondo di favole.......il mio vestito era l'opera di fate e folletti.....e la gente che ci guarda e' affascinata dal fatto che sono una perfetta sconosciuta al braccio del comandante delle guardie......e' curiosa la gente e' curiosa....ricordate una cosa Reas...la religione e la scienza, non sempre vanno a braccetto, eppure per voi e la vostra gente e' motivo di vita, ma la vita e' fatta di altro.....e non per questo ci si deve sentire eretici, e comunque avete ragione....vediamo di vivere al meglio questa serata, anche se respiro un'aria un po' pesante...."...e cosi' un po' altera al braccio di reas...mi sentii trasportata nel tempo...mi rividi al braccio del mio amato, camminare per i sentieri erbosi tra alberi secolari......non c'erano barriere tra di noi, tutto sembrava completarsi al meglio, il dono dei nostri figli fu' una gioia immensa......una fitta al cuore mi riscosse dai pensieri, era ancora pesante poter solo pensare di essere stata vilmente abbandonata.......forse l'Amore riusciva a prendere altri corsi...........guardai Reas e lo seguii docilmente quella sera si sarebbero aperte le danze
|