Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 01.12.01   #768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas prese sottobraccio Elisabeth e si diressero verso la grande tavola al centro.
“Non ditemi che voi credete alla magia, milady?” Sorridente Reas. “Sapete perché la civiltà di Tylesia è la più evoluta al mondo? Perché abbiamo vinto ogni superstizione e ogni sciocco legame con il passato. Concetti come magia, stregoneria, fortuna e sfortuna, ma anche fatalità, caso o destino non dimorano più nei nostri libri e ai nostri figli insegniamo a credere alle uniche cose che possono nutrire l’animo umano… la Fede Religiosa e le scienze. Questa consapevolezza è il nostro più grande traguardo. Ed è per questo che siamo in guerra… i nostri nemici vogliono sottrarci il simbolo della nostra felicità e prosperità.”
I due attraversarono la sala sotto gli occhi ammirati di molti dei presenti.
Gli ospiti, infatti, avevano cominciato a riempire quell’ambiente.
“Si, dite il vero, milady…” continuò Reas “… stasera saremo molto osservati e perché no, anche chiacchierati. Del resto un ufficiale reale e una bella donna, se visti insieme, fanno sempre effetto. Quanto ai nostri amici sir Kojo e lady Shoyo, beh, suggerirei di ignorarli.” E fece l’occhiolino ad Elisabeth.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso