Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2012, 08.32.59   #712
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascolta attentamente le parole di quel messere, facendo girellare quella Camelia tra le mie mani "Perdonatemi...padre...se mi sono rivolta in questo modo a voi, soprattutto per le funzioni che espletate. Avete ragione, in questo palazzo e in questa città si respira solo l' Odore dell' Odio, sapete che sono qui come prigioniera? E non capisco il motivo, anzi in questo momento dovrei essere con i miei compagni davanti alla Regina per cercare di avvisarla che la sua donna cavaliere vorrebbe farci fuori". Presi un attimo di respiro e mi sedetti su una panchina, gli sorrisi, quell'uomo mi era simpatico "Messer Fyn, o Padre Fyn...io vi lascerò parlare dell' Amore finchè le stelle brilleranno e la vostra Musa in Cielo rischiarerà la notte, senza di voi i sogni non esisterebbero. Non preoccupatevi, serberò la nostra promessa, non dirò nulla di voi, e mi auguro ancora di trovarvi in questo giardino, ma ora devo andare a cercare i miei compagni...ne va della nostra vita". Con un cenno della testa mi accomiatai e salii le scale di alabrastro e ambra cesellata che portavano alla porta d'ingresso al castello, a passi veloci mi recai vicino al Salone Reale, ma Elisabeth era già entrata e cosi chiesi a una guardia vicino se potesse farmi la cortesia di entrare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso