Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 08.24.36   #700
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo attraverso quel cancello ma davanti a me non riuscivo a scorgere nulla, tenevo stretta quella Rosa d'Oriente quando udii proferire delle parole..

“A chi appartiene davvero quel meraviglioso fiore?
Chi lo custodirà sopra ogni cosa in fondo al cuore!
Dimmi, mia musa, tal meraviglia come si conserva?
C’è chi lo guarda, chi lo possiede e chi lo preserva!
Come potrò chiamarlo mai in quel mistico verziere?
Battezzalo come il tuo sogno più grande, cavaliere!”

Mi voltai di scatto..un cantastorie?? Sorrisi e mi avvicinai a lui.

"I miei omaggi, molto belli questi versi, a chi sono dedicati? alla Regina? è un indovinello per entrare dentro un Regno magico oltre quel cancello?? Non stavo sognando mio cantastorie, in questo posto freddo è difficile sognare ma voi mi avete fatto sorridere e io vi dono in cambio questo"...e allungai la mia mano per dargli quel fiore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso