Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 02.54.19   #698
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I cavalli procedevano nella foresta e tutto intorno ai quattro fuggitivi, man mano che l’imbrunire avanzava, assumeva forme inquietanti e sconosciute.
“Da cosa fuggiamo?” Ripeté Vayvet senza però fissare Chantal. “Forse dal mondo… un mondo che non ci ha mai accettati veramente…” strinse la mano contro la ferita, come a voler attutire gli scossoni provocati dall’andatura del suo cavallo “… come voi, del resto… neanche voi ci accettate, visto che mi avete negato anche il vostro nome…” accennò un sorriso “… ma lo comprendo… io vi ho negato la libertà… così saremo pari…”
Monty rise forte.
“Una volta in salvo” rivolgendosi a Vayvet “cosa ne faremo di lei, capo?” Fissò Haro e rise forte. “Seguiremo le regole, no? Le regole che abbiamo sempre rispettato… la tireremo a sorte per vedere chi la possiederà per primo!”
“Vedremo…” mormorò Vayvet.
“Ma come, capo?” Stupito Monty. “Abbiamo sempre fatto cosi!”
“Hai già fatto un sacco di idiozie.” Fece Vayvet. “Ora smettila di seccarmi.”
Monty scosse il capo.
Ad un tratto Vayvet aumentò il passo e raggiunse una radura irregolare.
“Passeremo qui la notte.” Voltandosi verso gli altri, che erano rimasti più indietro di qualche passo.
“Non temere piccola…” mormorò Monty avvicinandosi a Chantal “… presto io e te ci divertiremo non poco… e vedrai che quando avrò finito con te, perderai quell’aspetto da brava ragazza che ti hanno cucito addosso…”
Giunti anche i tre nella radura, il gruppo si apprestò a trascorrere lì la notte.
Haro accese un piccolo fuoco, giusto per scaldarsi, mentre Monty raccolse qualche frutto per la cena.
“Haro…” fece Vayvet “… farai tu il primo turno di guardia… poi toccherà a Monty…”
Poco dopo, i due fuggiaschi si addormentarono, mentre Haro si sistemò presso una roccia e cominciò il suo turno di guardia.