All'affermazione di Reas....mi sentii triste...." Perdonatemi Reas ma non ho l'abitudine di parlare male di qualcuno ....e se ho parlato di Isolde e' perche' ne ho dei buoni motivi.......comunque non ne parlero' alla Regina...vi assicuro che la verita' verra' fuori senza che nessuno di noi ne forzi gli eventi......adesso possiamo seguirvi.....andiamo dalla regina e che il suo cuore sia pronto ad ascoltarci.."....e sosi' fu....ma qualcuno era in udienza prima di noi....dovevamo aspettare.....giocavo con uan foglia del mio vestito e......avvertii la presenza di Daniel...dalla Regina c'era Daniel...." Reas...ascoltate li' c'e' mio figlio...mio figlio sta parlando con la Regina ...io devo vederlo....vi prego fate in modo che io possa vederlo...."....presi entrambi le sue mani e le strinsi tra le mie.....avevo tanta di quella voglia che lui potesse avvertire la mia disperazione.....avevo voglia che qualcuno comprendesse la mia disperazione........Altea era l'unica che mi aveva compresa senza alcuna spiegazione.......
|