Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 01.06.59   #670
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Nicola, l’uomo e Cavaliere25 entrarono così in quella casa.
Attorno ad un focolare acceso trovarono alcune donne a recitare i Divini Misteri del Santo Rosario.
Nel vedere il chierico, una di quelle si buttò ai suoi piedi in lacrime.
“Salvate la mia bambina, padre…”
“Possiamo solo confidare in Dio, figlia mia…” disse padre Nicola alzando da terra la donna.
In quel momento un altro urlo disumano si udì in casa.
“Vattene prete!” Gridò una voce tanto spaventosa quanto grottesca. “Questa casa è mia!”
Padre Nicola, allora, quasi incurante di quel terribile monito, preparò ciò che aveva portato con sé.
Indossò la stola viola e baciò il Crocifisso che aveva al collo.
Prese poi una boccettina di acqua benedetta e fece cenno all’uomo e a Cavaliere25 di seguirlo.
“Quando saremo in quella stanza” fissando il boscaiolo “farai tutto ciò che ti dirò… non ascoltare ciò che ti dirà invece il demone… esso tenterà di impressionarti, impaurirti, di farti vacillare… mischierà la verità alla menzogna per vincerti… ma tu lo ignorerai…”
Un attimo dopo, padre Nicola aprì la porta e i tre entrarono nella stanza, dove trovarono uno spettacolo agghiacciante: una bambina, dai lineamenti orrendamente deformati e sfigurati, legata nel letto.
E nel vedere i tre, cominciò a fissarli con uno sguardo carico di primordiale odio…

Ultima modifica di Guisgard : 09-02-2012 alle ore 01.35.45.
Guisgard non è connesso