Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 19.59.38   #5769
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Oh, mio signore... il vostro pubblicitario è un genio assoluto!!
Meraviglioso slogan... assolutamente!
Però... una grazia vi chiedo: potreste fare in modo che cotali enormi cartelloni pubblicitari non vengano affissi anche al mio balcone? Né alla faccita, se possibile!
Sapete... il fatto è che i miei paggi, vedendoli, pare si stiano facendo venire strane idee... sono già due quelli che mi sono venuti a chiedere un anticipo per acquistare quel vostro nuovo articolo!
Voi capite...
Ma davvero...
Oh, ma non temete, milady!
Vedete, anche ricevuto quell'anticipo, i vostri paggi (e detto tra noi, dubito che basti un profumo per accendere la passione in quei fantocci effeminati... ) dubito si faranno vedere in giro per acquistare il profumo, visto la paura che li attanaglia al solo pensiero di incontrare la mia spada...

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
io pensavo fosse il solito specchietto per le allodole..
Eh, milady, basta aggiungere il nome di sir Guisgard e subito, come recita la pubblicità... "Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”