Osservavo tutto con molta attenzione.....sino ad arrivare a quel bellissimo cancello in oro..un diamante per chiusura...alabrastro per adorno....che sfarzo, che magnifico sfarzo.......passai la mano sul diamante...la pietra era fredda e sotto la mia mano cambio' colore....il blu diede vita al verde e il verde si tramuto' in rosso.........Preziosa roccia....un servitore fermo' la mia mano..e i miei pensieri, pelli.....pelli per riscaldarmi,animali del bosco e mi vennero i brividi........ne presi una tra le mie mani ma non la misi sulle spalle........sorrisi quando ascoltai Altea....amava dire le cose come le sentiva, senza molte cerimonie......" Grazie, portate i nostri ringraziamenti......alla Regina, e' stata molto ospitale verso degli sconosciuti....".......Avrei voluto passare la notte nel giardino, tra il mio mondo....avrei voluto vestirmi di petali di rosa..........ma non mi era ancora concesso.......appoggiai la mia mano sul braccio di Altea..." Andiamo amica mia..andiamo a riposarci, avete gli occhi pieni di pianto....vedrete che vi sentirete meglio......rendiamoci presentabili....."...mentre seguivamo il servo sussurrai ad Altea " non preoccupatevi se non staremo nelle stesse stanze......nessuno potra' dividerci...."......
Ultima modifica di elisabeth : 05-02-2012 alle ore 19.59.01.
|