Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 01.29.54   #592
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Avid fissò Parsifal.
“Conosco sin da piccolo” disse “la leggenda della mitica Città posta tra le acque e i Cieli… e ciò che è stato scritto in quella lettera” indicando il documento appena letto da Redentos “è conosciuto da sempre dai membri del mio villaggio. Nessuno può pensare di raggiungere Tylesia sfidando il Calars. La città si trova in una regione freddissima e il contrasto dell’aria col calore sprigionato dal fiume genere terribili tempeste.”
“Per terra è possibile raggiungere quella città?” Chiese Redentos.
“Impossibile, milord.” Rispose il nano. “Tylesia è protetta dalle acque nascenti del Calars. Solo risalendo il fiume è possibile raggiungerla.”
“Il nostro viaggio è dunque destinato a fallire?”
“Forse no, milord…”
Redentos lo fissò.
“Secondo la tradizione” continuò il nano “vi è un momento in cui il Calars si ammansisce e diviene navigabile per tutto il suo corso…”
“In quale momento?”
“Il Primo Venerdì di ogni mese…” rispose Avid.
“Allora risaliremo il Calars proprio quel giorno.” Disse Redentos. “Ora conosciamo la meta del nostro viaggio, allievo…” rivolgendosi poi a Parsifal “… lì troverò ciò che cerco… e forse anche tu scoprirai qualcosa riguardo al simbolo che porti sempre con te…” indicando la Croce di Longiniu.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso