Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 22.11.09   #587
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrutavo quel bellissimo parco, c'era quiete e si sentiva solo il rumore dei zampilli dell'acqua e del cinguettio degli uccelli..sentivo il profumo del gelsomino, a me tanto caro.
Ad un tratto il sole fece luccicare un cancello..mi avvicinai, era superbamente ricco, d'oro e guardai il lucchetto, era di diamante. Rimasi sbalordita da tale ricchezza...chissà dove si trovava la chiave. Era impossibile rompere il lucchetto, poichè fatto strano della natura solo il diamante scalfisce se stesso.
Iniziava a fare freddo, rabbrivvidii e ci raggiunse un servitore con delle pellicce in mano, dicendoci che la regina, benevolmente, ce le aveva fatte pervenire per non passare la notte all'agghiaccio. "Come scusate? Potete ritornarle alla Regina, ringraziando,siamo sopravvissuti a un naufragio e non ho paura certo del gelo. Noto che siete molto ospitali in questo Regno, dovremmo pure dormire nel giardino..è cosi sia e la mia coperta sarà la Volta Celeste con la Luna splendente e le stelle a farle da contorno." Mi sedetti su una panchina...non mi importava se recassi offesa, ma io mi sentivo offesa, mi ero già sottomessa abbastanza, e forse...forse...avremmo potuto scappare da quel cancello.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso