Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 13.26.33   #571
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Avid conosceva il luogo che il Maestro Redentos ricerca da anni...... ecco perchè riconobbe quel libro.... Avid conosceva leggende, magie e arcani misteri, il mio sospetto andava declinando, ma era meglio essere accorti.....

Interuppi il silenzio per informare il Maestro dei risultati sulla mia ricerca in quel monastero.

"Maestro, ho trovato molte traccie e risolto molti enigmi in quella biblioteca.... penso sia giunto il momento di conferire."

Tiraì fuori il mio diario di viaggio e gli spiegaì il significato mistico di quel crine.

"Ecco qui, il crine di cavallo che abbiamo ritrovato presso la casa nella radura, è una pratica pagana. La leggenda narra che un demonio che sconfinava nella valle indisturbato creò codesto amuleto. Serviva per renderlo forte ma nello stesso tempo per condannarlo.... infatti tale pratica venne attuata da un contadino che appendendo un crine di cavallo fuori la porta per evitare di essere ucciso, obbligò il demonio ad intrecciarlo e ad allontanarsi da qual luogo"

Inoltre dal diario stesso tiraì fuori la lettera che avevo trovato e la consegnaì al mio Maestro

"Maestro le consegno anche questa lettera.....non ho aperto perchè Lei la doveva prima vedere. Ecco a lei...... "Di Lattanzio Falcone, sul resoconto dei padri domenicani oltre il Calars"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso