Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 21.12.04   #561
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daniel stava veramente male,ormai era alla fine le sue forze stavano per svanire.....abbracciarti Daniel '...ti abbraccero' perche' starai davanti a me come il giovane sano e robusto che sei........si accascio' sul pavimento e il mio cuore fu trapassato da una lama.....i soldati lo aiutarono e noi fummo sospinte all'interno di un palazzo magnifico....mi rizzai sulla schiena nonostante avessi mani e caviglie con i ferri......Un Cavaliere apparve e tenne con la donna che ci aveva catturato una conversazione ben articolata.....ognuno voleva sfidarsi a duello...lei con la spada lui tra le lenzuola......e come animali attendemmo la fine della nauseabonda discussione......quando un valletto ci rese onore con la fine della discussione e nonostante il malcontento della Donna fummo introdotti nella sala del Trono......Una Donna stupenda dall'incarnito simile all'alabastro sedeva sul trono....una donna con una grande forza interiore.....il suo animo ebbe pieta' di Daniel e il mio pensiero ebbe motivo di gioia....la ricchezza di quel luogo era d ala sciar senza parole, un sogno dove l'arte di mille scalpellini...di orafi e vasai....uniti a grandi esperti di tessuti...diventava realta'...Altea prese la parola e spiego' l'accaduto....quando mi accorsi che era il mio turno..il silenzio in quel momento non aveva valore..........mi avvicinai ancor di piu' ad Altea....." La mia amica ha spiegato cosa ci e' successo.....forse la nostra poca umilta' ci ha portato a desiderare di varcare le porte di questo mondo......ma e' stata la natura stessa a trascinarci da questa parte......un'onda ha fatto si che ci ritrovassimo sulla vostra terra...tra le acque calde......siete stata clemente col ragazzo, avete il senso della giustizia, non siamo spie....non conosciamo i vostri nemici perche' non conosciamo i vostri amici.............la natura stessa non vi ha protetto....."........Speravo tanto che nessuno mi riconoscesse, infondo malconcia com'ero sarebbe stato impossibile...il mio sguardo si poso' su quella donna Clorinda...cosi' mi sembrava si chiamasse.....e se noi fossimo solo un modo per poter distrarre la Regina....da lei ?...chi era lavera spia.....
elisabeth non è connesso