Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2012, 20.47.10   #560
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ci accompagnarono per i lunghi corridoi di quel palazzo...si sentivano solo i nostri passi pesanti, guardavo Daniel, stava male...temevo per la sua vita.
Ci fecero accomodare in una sala e apparve un misterioso uomo, con mia sorpresa si mise a proferir parole d'amore con la donna cavaliere..."Che sciocchezze" pensai "Noi stiamo qui a pensare alla nostra sorte e loro amoreggiano come niente fosse?" Guardai Elisabeth, se solo avessi potuto parlare...ma ad un tratto entrò un valletto, parlando di una regina. Capii dalle parole che non scorreva buon sangue tra loro e la loro regina, come se forse si fossero impossessati di quel regno o stessero tramando qualcosa.
Seguimmo la donna guerriera, che capii si chiamava Lady Shoyo, e ci fece accomodare in una stanza veramente sontusa, guardai il soffitto e rimasi a bocca aperta...ma che meraviglia, sopra di me sembrava scorrere il Calars con la sua bellezza...ma una voce mi destò, una voce alquanto benevola..era la regina, mai vidi una creatura cosi meravigliosa, elegante ed eterea, sembrava uscita da una favola.
Ella si premurò della salute di Daniel e pure della nostra sorte...e poi si rivolse a Elisabeth e me, lanciai alla mia compagnia di venture uno sguardo d'intesa.
Feci un leggero inchino..."I miei omaggi...vi ringrazio prima di tutto per averci accolto con benevoli parole. Non sappiamo perchè ci troviamo qui, ma vi giuro che siamo venuti in pace, e infatti Daniel fu ingiustamente punito. Siamo partiti da una città lontana, in una specie di barca dove un uomo, messer Goz, voleva scoprire cosa vi fosse al di là del Calars...ma la sventura ha voluto che la nave affondò e noi naufraghi ci trovammo ignari nelle vostre Terre." Non avevo più la forza di parlare, ella mi fissava e mi spiazzava.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso