Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 20.19.10   #529
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Ero meravigliata. Non c'erano parole per descrivere la bellezza di quell'angolo del giardino. Eppure era inquietante.
Lo scoglio era bellissimo ed emanava bagliori perlati. La vegetazione era rigogliosa e le piante acquatiche galleggiavano con i loro colori al filo dell'acqua. L'interno della vasca era incrostato di ametista lucente, che riempiva l'acqua di bagliori violetti e azzurrini.
Senza dire una parola accarezzai i fiori delicati.
Sapevo che il mio rapporto col Blu era stato spezzato. Ero stata cacciata, come una discepola disubbidiente. La mia mano sfiorò l'acqua fresca e io osservai i bagliori riflettersi sulla mia pelle.
Scostai le ninfee ed entrai nell'acqua, lentamente. Provai una sorta di conforto, mentre mi immergevo. Ma era un pallido ricordo della mia vita precedente. Niente avrebbe cambiato quello che ero diventata: umana.
Mi appoggiai al bordo della vasca e guardai verso colui che era l'artefice di tutto quello.
"Siete felice in questo giardino?" domandai in modo molto diretto e poi aggiunsi, dubbiosa "E se io... se io non volessi essere solo un fiore? Io voglio conoscere... apprendere... imparare... ci sono tante cose che ignoro. Solo così riuscirò a riempire il vuoto sento... non voglio morire con questo vuoto. Essere un fiore non può essere tutto..."
Mi alzai e mi voltai verso di lui che mi guardava.
"Non mi avete ancora detto il vostro nome..."
Il vento mi appiccicò gli abiti al corpo, mentre io uscivo da quel luogo troppo bello per essere reale.