Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 02.23.20   #460
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Presi la mano di Heyto e lo seguii fiduciosa delle sue parole, anche se il dubbio se ritenermi una prigioniera o meno, mi faceva rimanere in allerta, alla ricerca di una via d'uscita da quel giardino.
Di fronte alla tavola imbandita il mio spirito cedette e allungai la mano verso il vassoio d'uva scintillante che troneggiava come centrotavola. Non avevo mai assaggiato cibo umano. Non mi ero accorta di provare appetito, semplicemente non vi avevo dato alcun peso. Quando finalmente assaggiai un chicco d'uva, dolce e tuttavia asprigno, quasi feci un gridolino di gioia. Era deliziosa.
"I corpi hanno bisogno di nutrimento" mormorai, per tenerlo a mente. "Lo ignoravo..." Sorrisi.
Rumori di passi, sempre più vicini alla sala, mi fecero voltare verso la porta dorata, da cui presagivo che presto qualcuno sarebbe entrato a decidere della mia sorte. Intimidita, mi disposi dietro a Heyto, come se la sua musica avesse potuto proteggermi da quello che sarebbe successo.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso