Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 20.57.07   #446
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Heyto..." ripetei, sdraiata sul prato. "Il cielo... è diventato di un bel colore ametista... sì, come le ametiste colorate..." Risi. "Che lingua strana è la vostra... suoni che costruiscono parole, che intrecciano significati e intenzioni! Heyto... cielo... ametista... padrone..."
Mi rigirai a pancia in giù e appoggiai il mento sulle mani.
"Sarete felici quando avrete dato un nome a tutte le cose che esistono al mondo? Chissà..." Mi attorcigliai una ciocca di capelli intorno al dito e la srotolai lentamente.
"Sono curiosa di conoscerlo... questo padrone... e di capire perchè lo ami tanto. Ci sono tante cose che voglio imparare..."
Un suono cupo e prolungato mi fece rizzare a sedere. Non assomigliava a niente che avessi udito prima. Sentii dei rumori provenire dal palazzo e cercai di indovinare cosa avesse potuto risvegliare la quiete di quello strano luogo.
La veste che ancora mi avvolgeva, del colore del tramonto e leggera quanto una nube, si gonfiò nella brezza serale. Quel soffio, come una promessa di libertà, mi scompigliò i capelli e mi fece sorridere.