Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 19.07.16   #433
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Carrozzone vaccillava e improvvisamente mi sentii a contatto con quella acqua...era strano sentire che le impetuose acque erano calde, solitamente la forza e violenza è sempre legata al freddo. Riuscii a tornare a galla, e mi aggrappai a un pezzo della imbarcazione, mi guardavo attorno, il maestro non c'era, cercavo qualche volto familiare, il giovane boscaiolo era sulla riva. Rimasi ferma in quella acqua, non sapevo che fare...da una parte vi era la possibilità di raggiungere la riva, dall'altra la consapevolezza che nel Carrozzone vi fossero ancora il maestro e Elisabeth.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso