Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 18.45.15   #431
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le pareti di roccia erano simili a due colonne...erano le colonne della porta del Tempio...nessun umano doveva oltrepassare quelle colonne.......le rocce emergevano per proteggere il luogo sacro......non feci in tempo neanche a pensare......." Daniel non scendere sottocoperta e gettati in acqua......".....l'urto non diede a nessuno la possibilita' di scegliere cosa fare......chi era sul ponte fu sbalzato fuori con violenza....tavole di legno arrivavano in acqua come schegge impazzite.......l'acqua era calda....e....andi giu'....giu'..in un luogo a me familiare.......rividi ogni cosa..le mie sorelle volteggiavano tra le piante acquatiche......volevo rimanere ..ma ebbi ordine di risalire...e cosi' riemersi....il carrozzone sembrava un rottame che galleggiava......Daniel....o mio Dio.....per mio figlio dovevo e cosi' risalii a bordo senza sforzi e scesi nella stiva......cercai tra robbaccia e barili.....e trovai Daniel....mi inginocchiai accanto a lui ....." Ti prego tesoro.....sono qui vicino a te...s perdo anche te....sarebbe inutile andare avanti."...posai la mia mano sui suoi occhi e comincio' a sputare acqua........." Daniel...sono qui"........

Ultima modifica di elisabeth : 27-01-2012 alle ore 19.06.59.
elisabeth non è connesso