Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 08.34.11   #420
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La visione era fantastica...." Goz, io il mio viaggio non l'ho mai iniziato per cui non l'ho neanche finito.....viaggio da tante lune che neanche vi immaginate......ma volevo vedere cose caveste fatto davanti a questa meraviglia ignota......."......Altea era estasiata, ma senti la sua incertezza, aveva quasi paura di provare meraviglia..il suo Maestro usci sul ponte e ci avvicino'...".....Maestro, e' un piacere rivedervi su questo ponte ......vedo che tutto si e' messo a a posto, ma alle vostre parole mi sembra che abbiate vissuto qualche momento della vostra vita nell'oblio piu' totale....peccato, qualcuna sara' delusa da tutto questo...usare il corpo di un uomo non avendo la sua anima deve essere umiliante......non preocccupatevi...non vi accasdra' piu' nulla....state vicino alla vostra allieva e cercate di dare un buon esempio oltre che un buon insegnamento !....."...cosi' guardai l'ultima mossa di Goz...il denaro sulla paura....vince il denaro....gli uomini erano eccitatissimi...quanto Taddei per un mondo ignoto...e la vita aveva perso il suo valore.....incontrare la morte ?....i Taddei non avrebbero riportato in vita nessuno...........incominciai a passeggiare sul ponte formando un cerchio sotto il pennone.....sentii le dame del Lago.....Mi chiedevano di tornare in acqua di evitare quel viaggio........ma se volevo la mia pace e mantenere la pace del mio regno avrei dovuto proseguire......." Altea non dovete rischaire...dovete vivere e per voi ci sara' un mondo diverso...voi non state andando avanti per denaro....."...
elisabeth non è connesso