Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 19.59.25   #397
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La strafottente risata di Isolte........mi riporto' indietro nel tempo e vecchie ferite si riaprirono.......sentii il battito del mio cuore accellerare....non era perdita di controllo era solo la sana voglia di schiaffeggiarla all' infinito...si porpio cosi' sino a quando le mie forze fossero venute meno.......Altea era visibiente alterata e stava gettando su Isolde tutto cio' che le usciva dal cuore........" Fare l'amore con un uomo non e' stregoneria.......l'atto piu' bello ina assoluto e' l'amore e la passione tra un uomo e una donna.......ma il dramma nasce dalla scelta che gli uomini fanno Isolde..loro non scelgono liberamente, tu gli porti via l'anima..........e questo non e' Amore e sinceramente a questo prezzo puoi portarti a letto tutti gli uomini del mondo.........io preferirei che il mio uomo sia ben cosciente di quello che fa.....lo vorrei presente e la sua passione deve venirgli dal profondo delle visceri..........tu porti a letto uomini immersi nel lago dell' oblio.........."...mi ero avvicinata al volto di Isolte sino a respirare il suo stesso respiro potevo fondere i suoi occhi con i miei......senitivo che Altea stava chiedendomi qualcosa...ma non riuscivo a staccarmi da lei...sino a quando la mia mano non avvolse il suo bianco collo..........era un impulso forte...disarmante, il mio braccio si stava trasformando in ramo e tra qualche minuto la mia mano sarebbe diventata un artiglio........" Giuro Isolde......che divorero' ogni lembo delle tue carni......non rimarra' piu' nulla di te perche' lo disseminero' nei quattro angoli piu' remoti della terra..........pagherai tutto il male che hai fatto.....rimpiangerai di avermi portata ad esserti nemica..."............sentii attraverso la mia mano il fluire lento del sangue attraverso le sue carotidi............e mollai la presa......mi voltai verso Altea ancora vicino al suo maestro......" tranquila Altea....adesso darai da bere una cosetta al tuo maestro e almeno lui....riprendera' il buon senso....."...... voltai verso il tavolo e misi dell'acqua nel bicchiere......vi poggia la mano dopo averla versata e una piccola luce si mescolo' ad essa...." Ecco dategli questo ....gli fara' bene e state tranquilla.....il brutto tempo prima o poi passa sempre".....carezzai il volto di Altea ed uscii da quella stanza.........la rabbia mi faceva stare male.......andai sul ponte...daniel era tanto che non lo vedevo..infondo il carrozzone non era un posto dalle dimensioni infinite......forse il mio racconto lo aveva allontanato......che cosa mi sarei dovuta aspettare infondo, forse il mio destino era quello...un'imensa felicita' e poi il buio totale........
elisabeth non è connesso