Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 17.48.21   #392
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Melisendra non aveva resistito e si era immersa in quell’acqua fresca e rigenerante.
Era tornata, per un momento, libera e viva.
Ma le altre donne le si avvicinarono.
“Avanti, esci da lì che non abbiamo molto tempo.” Disse una di loro. “Devi essere pronta per stasera…”
“E vedendo come sei fatta…” fece un’altra di quelle, prendendo la reticella che fino a qualche istante prima era stata l’unico indumento indossato da Melisendra “… forse dovrai essere preparata anche per la notte…”
“Avanti!” Entrando un’altra donna e richiamando l’attenzione di tutte battendo le mani. “Il padrone sarà qui stasera!” Fissò allora Melisendra che stava nuda nell’acqua. “E questa?” Domandò alle altre.
“E’ nuova.”
“Tiratela fuori.” Ordinò la donna.
Fissò allora per bene Melisendra.
“Non c’è che dire…” mormorò “… è giovane, frizzante… almeno questa volta abbiamo diverse possibilità… non come quelle bretoni condotte qui la settimana scorsa e troppo rozze per i gusti del padrone…”
Fece allora portare diversi abiti di seta colorata e trasparente, fili d’oro e d’argento, insieme a sali ed essenza dall’esotico profumo.
“Dimentica ogni cosa del tuo passato…” disse sottovoce una di quelle donne a Melisendra mentre la preparava “… ora, come tutto ciò che vedi attorno a te, appartieni a colui che ti ha comprata e che può decidere delle tue sorti…”
Poco dopo, Melisendra era pronta per il suo nuovo padrone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso