Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 16.03.38   #351
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il sonno e' ristoratore....e fui immersa come nelle acque calde in un sonno senza sogni.....mi svegliai serenamente avvolta in una calda coperta, Altea aveva fatto si che il mio riposo fosse protetto dal freddo......mi alzai,presi il legno e lo guardai....dall' Alfa all' omega......dal quadrato al cerchio....la vita era un immenso libro simbolico, il punto era che bisognava interpretarli e forse una vita sola non sarebbe bastata, ormai avovo visto 600 lune e chissa' ancora quante ne avrei dovute vedere.......qualche passo nella stanza e uscii fuori salii sul ponte..l'aria era fredda era un freddo umido...l'odore di foglie marce era portato dalla terra al fiume, c'era Altea sul ponte e il giovane boscaiolo, stava bene e la fiala gli aveva ridato forza.......lo vedevo ogni tanto agirarsi tra gli alberi nel bosco...aveva sempre cura di tagliare cio' che era possibile senza togliere la vita ai giovani arbusti...." Lady Altea....vedo che una boccata d'aria fa' bene a tutti....anche se l'umidita' evita di far respirare a pieni polmoni.......Il giovane boscaiolo...vedo che siete guarito finalmente..."....
elisabeth non è connesso