La porta si aprì lentamente, sapevo già chi era...Elisabeth, il profumo del bosco, delle sue essenze erano svaniti ma non il suo alone magico.
Si sedette sul suo letto, mi girai per guardarla in una leggera penombra e la ascoltai in silenzio, come sempre, a volte quella donna sembrava mi conoscesse da molto tempo.."Si non sto dormendo, sono tormentata da mille dubbi Elisabeth, fino ad ora davo per scontato la mia vita fosse...lineare. O forse sono stata io a farla scorrere in questo modo orizzontale, ora qui in questo battello sto sbandando. E tutto ciò che fino in passato avevo creduto sta perdendo il suo potere nella mia mente...voi siete cosi istintiva, io sono troppo riflessiva milady. Rykeira...lei mi vuole bene, forse è l'unica persona che mi voglia bene e non capisco il motivo, ma lei non è arrivata per caso...". Un attimo di silenzio, poi notai si era addormentata, e mi alzai per coprirla con una coperta di lino, e notai la verga. Ritornai nel letto, ma il sonno non arrivava purtroppo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|