Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 08.55.07   #342
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Altea aveva la sua crisi di coscienza o di non conoscenza, la voglia del ritorno al porto sicuro......guardai Rykeira e i suoi occhi mi parlarone di lei e di come si puo' trasformare un corpo ma non la profondita' dell'animo......quando udii gli uomini del carrozzone.....i miei abiti cambiarono, ritornando quelli che avevo sull' imbarcazione ma la mia verga rimase li' tra le mie mani.........Altea tento' di nascondere la sua presenza, non mossi un dito...sapevo che sarebbe stata ricondotta sul carrozzone, ma se cio' avveniva non era certo perche' l'avessi convinta io......Rykeira, stava svolgendo bene il suo compito.......eravamo pedine di un unica scacchiera...e lei stava radunando tutti i pezzi, solo cosi' si sarebbe potuto iniziare il nuovo gioco, quello dei destini, un intreccio infinito di situazioni sconosciute.......seguii le due donne e Daniel sino al fiume dove ritrovammo tutti....non riuscii a proferir parola, e riprendemmo cosi' il possesso del Carrozzone, guardai Daniel silenzioso come un vulcano pronto all'eruzione, ma sapevo che mio figlio infondo era un ragazzo saggio e avrebbe dominato i suoi istinti....cosi' doveva essere il fututo Grande Mago.......vidi Altea dirigersi verso la sua stanza....era stanca, e decisi di seguirla.....una volta dentro mi sedetti sul bordo del letto...e cominciai a fissare l'unico punto di luce di quel piccolo stanzino....." so che non state dormendo Altea, siete troppo in ansia per riuscire a riposare........troppe cose hanno sconvolto il vostro equilibrio in questi giorni e questo ha cominciato a dare fastidio alla vostra quotidianita',...i libri ..il vostro maestro..la vostra casa......tutto certo e sicuro e qui invece ?....Trovate una dolce bambina che vi chiede se le volete bene ?.....c'e' una cosa che dovete sapere, alle volte si mostrano a noi delle situazioni che rispecchiano il passato...vecchie cose che la nostra mente ha tenuta nascosta per non farci stare male......chissa' che non sia cosi' amica mia....!......"....mi sdariai sul letto e chiusi gli occhi..la verga la distesi al mio fianco, la natura mi dava forza....

Ultima modifica di elisabeth : 25-01-2012 alle ore 15.40.33.
elisabeth non è connesso