Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 03.33.16   #339
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Non avevo mai visto così tante persone tutte insieme.
Avevo attraversato quel luogo affollato di gente e mi trovavo in piedi di fronte a tutti loro. Il sole era ormai alto. Intorno a me non c'era traccia del mare o della meravigliosa natura in cui ero sempre stata libera: quello era un luogo abitato dagli uomini.
Cercai di ribellarmi alle mani solerti che mi facevano girare su me stessa e accarezzavano i miei capelli. Guardai l'uomo che si rivolgeva alla folla con aria offesa e mi ribellai quando mi costrinse a mostrare i denti.
"No!" gridai, divincolandomi. "Lasciami andare! Non mi toccare!"
Il mio sguardo andò a un punto lontano dell'orizzonte, ma non vidi nulla che non fosse stato fatto dalla mano dell'uomo. Abbassai gli occhi e mi si strinse il cuore pensando alle mie sorelle e alla perduta libertà.
Intorno a me gli uomini gridavano in modo incomprensibile.
Una folata di vento mi portò il profumo delle onde. Chiusi gli occhi e cercai di allontanarmi da quel caotico mondo. Sentivo le voci trasportate dal vento.
Cantavano. E io cantai con esso. Dapprima piano, flebilmente. Dalle mie labbra sgorgavano le parole di una lingua antica.
Uno strattone mi riportò alla realtà. Con indignazione cercai di liberarmi il polso.