Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 23.02.38   #333
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti sulle radici dell'albero, Rykeira mi guardava con quegli occhi...erano gli occhi dell'amore, quasi imploranti..basta pensai...non mi vuoi più bene Altea? non mi riconosci più Altea? "Ma cosa vuoi? Nemmeno mi conosci?" Ad un tratto sentii delle voci di uomini urlare i nostri nomi e sentii quelle del maestro, mi sembrava di vivere in un incubo, cosa volevano tutti da me? Volevo solo fermarmi in quel viaggio e ritornarmene a casa col maestro, nella vita di prima fatta di libri...anche di stenti...ma almeno assaporavo la cultura. Presi e scappai "Non mi troverete ora, lady Elisabeth non cercatemi per favore" e mi nascosi dietro un cespuglio di fiori profumati.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-01-2012 alle ore 01.23.11.
Altea non è connesso