Presi tra le mani il ciondolo di Daniel......" Daniel ...speravo ci fosse un momento speciale per il nostro incontro, ho sognato per anni il momento in cui ti avrei riabbracciato, ma anche nel nostro mondo le cose non vanno sempre come il nostro cuore desidera......."..Presi le sue mani tra le mie e incurante del fatto che ci fossero altre persone con noi....decisi che daniel doveva sapere "....Quel ciondolo, me lo regalo' tuo padre qualche giorno dopo il nostro incontro......allora vivevo nelle acque del lago e potevo uscire solo la notte.......amavo vivere la luna quando la sua ombra viveva il bosco e fu proprio lei a far scintillare l'armatura di un Cavaliere.......non ebbi subito il coraggio di avvicinarlo, ma un animale del bosco fece rumore e quando si volto' i nostri sguardi si unirono......Veniva dal Casato dei Fraser.........veniva dalle terre del nord, da quella notte rimanemmo insieme....e i nostri giorni sembravano vivere di amore puro.......conobbe cio' che ero...e lo accetto'........Divenni Regina dei Boschi e visse la nostra ritualita'.....ci sposammo con rito celtico e il nostro sangue venne unito.....nacque tuo fratello e dopo quattro anni nascesti tu.........Isolde la conosci, il fatto che divenni regina non fu di suo gradimento e allora c'era un unico modo per gferirmi a morte..........Amalio' tuo padre, facendolo uscire di senno vedeva solo lei.......e quando mi accorsi che tra lei e me sarebbe stata guerra, Chiamai il Grande Mago e vi diedi a lui, lo pregai di starvi accanto e di accudirvi.....a costo della sua morte......misi tra le tue fasce il dono di tuo padre.........Isolde, vinta......riusci' a rintracciare le vostre tracce e tuo fratello perse la vita....ma il Grande Mago riusci a portarti in salvo......Isolde non e' del tutto sconfitta e i tempi ancora non erano maturi per incontrarti.......ma Madre natura ha deciso per me.....e oggi ti ho difronte, sapendo di aver perso tutte le cose belle che tu e tuo fratello avreste potuto farmi vivere........".....credo di aver avuto la sensazione di morire per il dolore che stavo provando......ma Daniel aveva tutto il diritto di sapere
Ultima modifica di elisabeth : 24-01-2012 alle ore 20.01.55.
|