Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 18.59.00   #293
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentii la porta aprirsi.......avevo gli occhi chiusi ma potevo vedere la bella Isolde entrare......e quando finii di ascoltarla.....mi raddrizzai sul letto e mi misi seduta......occhi negli occhi....." Io odiarti...ma perche' dovrei, infondo ti sei portata via il padre dei miei figli......infondo hai ucciso uno dei miei figli..e poi ..non so, magari per carita' Divina vuoi trasformare Daniel in un maiale......ma perche' dovrei avercela con te Isolde ,dolce cretura....io non ti odio.... sono quella che sono perche' non posso odiare...ma sai...il mio cuore te lo sei passato sotto i piedi, adesso hai messo gli occhi sul Maestro.......pensavo fosse Goz l'uomo dei tuoi desideri....".....mi alzai dal letto e cominciai a passeggiare avanti e indietro......"Isolde ti avverto......lascia stare questa gente, trovati altri divertimenti, il sangue umano per quanto ti possa sembrare strano....l'essere umano ha un valore infinito........non ho finito......Daniel e' intoccabile.....perche' se tocchi lui...tu sei finita......giuro su nostra madre......che tu non rivedrai neanche il buio delle tenebre....e ora esci subito da questa stanza..."

Ultima modifica di elisabeth : 23-01-2012 alle ore 19.25.20.
elisabeth non è connesso