Adolescente?? Il maestro aveva il viso pallido di terrore e sudava, sentivo quella voce "Non mi vuoi più bene Altea?" e gli uomini del Carrozzone addossarsi contro lei, puntandole il dito e accusandola di stregoneria, di volerla uccidere. Ad un tratto la vidi...Rikeyra era una adolescente. Deglutii...cose strane stanno accadendo, ma tutto era possibile in questo Carrozzone.
La ragazza mi guardava spaventata e si attaccò alle mie braccia, la presi per mano "Volete gettarla in mare? Allora getterete in acqua pure me. D'altronde di che vi meravigliate, non era il Carrozzone delle Meraviglie questo, dovevano accadere cose mai viste...e io mi sono imbarcata qui proprio per vederle". Mi misi davanti a Rykeira per difenderla. Ad un tratto il ragazzo che era sempre vicino a lady Elisabeth, arrivò pure a difendere la ragazzina. "Fatevi da parte" gli dissi "se butteranno in acqua loro la seguirò pure io".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|