Vagavo ormai tra la vita e la morte.....tra il mondo degli uomini e quelli dei defunti....tra il mondo visibile e quelloo invisibile, mi alzai da terra riprendendo piano piano l'equilibrio, la voce di Goz era forte ed irritata....speravo sinceramente che Daniel avesse personalmente dato parte della fiala al boscaiolo..avevo la necessita' di avere il resto, intanto mi avvicinai a Goz..." Qualcosa vi sta sfuggendo di mano, il viaggio sta diventando....una storia strana, vero Goz?.....le avventure sono sempre una cosa stupenda e qui devo dire che i vostri ospiti saranno esauditi......vi ho detto che il Carrozzone e vostro ma non le acque che state navigando......imi spiace per i vostri uomini, ma non avrebbero dovuto immergersi....dove' Isolde, Goz...l'avete persa di vista ?.....anche questo potrebbe costarvi caro, e se devo dirvela tutta i vostri uomini incominciano a vedere le loro stesse paure prendere forma, cercate di non perdere la loro fiducia.....sarebbe una rovina"...Rimasi a guardare gli occhi di Goz.....due pozze...scure dove leggere la fine diventava angoscioso..
|