Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 11.33.11   #272
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ciò che uscì fuori da quella traduzione sembrava il presagio di un'eterna lotta tra il Bene e il Male che perdura da secoli..... il paganesimo ha contribuito a salvare delle vite..... ma il Male è sempre in agguato.

Il paganesimo viene visto come una religione infima e malvagia, ma per dei contadini.....in particolare quelli, è stata un'ancora di salvezza. Il mistero del crine era stato svelato, una bestia immonda lo ha creato e la stessa lo conserverà come una maledizione poichè non è riuscita a concludere il suo rito. Era tempo di tornare dal mio Maestro ma prima di andar via volevo continuare a leggere quel libro, forse conteneva qualcosa di ancora più interessante..... mi sarebbe piaciuto tenerlo ma non credo che possa essere allontanato da quel sacro luogo.

Pensaì, e mi posi questo quesito: "Quale è il filo sottile che lega la realtà del Bene a quella del Male?"..... Se lo si scoprisse, l'uomo sarebbe in grado di scegliere la retta via?..... Non credo...., siamo esseri imperfetti ma non è detto che io non possa farlo. Mi decisi, avreì chiesto al frate se avessi potuto studiare quel libro, con il giuramento di riportarlo indietro una volta concluso il mio viaggio.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 23-01-2012 alle ore 11.36.12. Motivo: Testo
Parsifal25 non è connesso