Alla voce di Daniel mi voltai verso di lui come fossi una sonnambula " Daniel, figlio mio .....la mia mano e' vecchia..la bimba, la sua testa e' avvolta dalle tenebre e dal male, lei deve essere solo un mezzo , e' stata investita da un energia negativa.......che c'e' in questa boccetta, Dio mi sento ubbriaca......Daniel devi fare una cosa importante, prendi questa fiala e danne da bere al boscaiolouna piccola parte, si riprendera' subito.......e nessun'altro morira' o verra' investito dalla malia......aiutato il boscaliolo tutto svanira'......e lascia stare Isolde....vedrai che avremo tutto il tempo per maledire il momento di averla incontrata...." Presi la boccetta che Daniel mi offriva e la mandai giu', sapevo che poco poteva fare....ma mi avrebbe aiutato, ad affrontare la situazione e l' energia di Daniel mi dava forza una forza che non avevo mai provato prima........sentii quindi martellare e guardai l'uomo sul pennone......o mio Dio la caccia alle streghe,Goz non sembrava ancora invaso da strane sensazioni.......ma se la paura si diffondeva per Isolde sarebbe stao molto piu' semplice mettere in atto i suoi piani, " Daniel vai e fai in fretta..."....mi appoggiai al passamano del ponte e osservai Altea con la bimba.........sono sicura che l sua dolcezza fara' miracoli........
|