Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 13.43.15   #260
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivai al ponte, il vento fresco ossigenò i miei pensieri, camminavo con Rykeira, la quale stringeva la mia mano, ad un tratto sentii una voce familiare e con mia rassicurazione vidi il mio maestro. Egli, teneramente, quasi si inchinò davanti a quella piccola bambina, mi sorpresi di questa tenerezza...."Rykeira, maestro...questo è il suo nome. Avete visto come è bella, ha la bellezza innocente di un bambino, quella più bella che possa esistere."
Fummo subito distratti da un rumore sordo, un vecchio mozzo stava puntando sulla prua una specie di amuleto, una strega? pensai...."Maestro, queste persone sono convinte che in questa barca penso e in questi luoghi aleggino misteriose forze, io sono più che convinta, che tanto più noi crediamo esse ci siano più vengano attirate. La loro paura è fonte di tali disgrazie loro pensino possano avvenire, tali da attirare forze negative".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso