Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 19.56.35   #249
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre asciugavo quella dolce bimba essa iniziò ad aprirsi, ascoltai il suo racconto, mi si strinse il cuore.. "Chi sono stati? Non sai nemmeno il motivo? Posso capirti, ti sentirai spaesata senza la tua mamma, io sono qui per darti conforto anche se non posso essere come lei". Abbracciai quel piccolo corpo indifeso, provai un senso di rabbia al pensiero di ciò che era successo a quella donna e a lei.
Ad un tratto la porta si aprì, era Elisabeth, era venuta a sincerarsi dello stato di salute della bimba. Mi passo dei nastri e dei fiori. Sorrisi alla bimba "Vedrai, come sarai bella ora, una vera piccola lady". Presi le lunghe chiome fluenti, le attorcigliai formando un delicato chignon che legai con un fiocco rosa e sopra al fiocco vi misi dei delicati fiori bianchi.
"Non vuoi dirci come ti chiami?" chiesi alla bimba.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso