Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 08.30.49   #5559
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff... perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...
Mi è venuto un tuffo al cuore,Brianna.Come un mancamento,credetemi.
Io vi dico con tutta la mia forza seguitelo,seguitelo e seguitelo!
Se lo amate,milady,lasciate tutto ed andate con lui,ovunque vada,nella miseria o nella ricchezza,anche in capo al mondo.Seguitelo!
E dividete con lui il cuscino,l'aria,il cuore,la gioia ed i dolori.
Fate dei suoi sogni i vostri sogni.
E fondete i vostri sogni nei sogni di lui..è in essi che vi riconoscerete veramente.
Fate delle sue incertezze le sue e le vostre sicurezze.
Fatevi voi la forza ed il coraggio di lui,e avrete da lui ciò che occorre per infonderli in voi stessa.
Non attendete che la vita lo riporti a voi,siate voi la vita in lui e lui la vita in voi.
Insieme,completandovi in una fusione imprescindibile..insieme.
Insieme,milady.
Perchè anche la vita apprenda che è insieme che dovete stare.
Perchè anche Dio consacri la vostra unione dinnanzi alla vostra volontà di unirvi fortemente a lui.
E insieme vivrete di ciò che Dio vi ha riservato.
E Dio vi benedirà.

Buona fortuna,milady!
Con tutto il cuore.

Chantal non è connesso   Rispondi citando