Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 21.06.47   #210
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
“Vi vedo in ansia, milady…” disse Lainus fissando Gaynor “… va tutto bene? Non ho potuto fare a meno di notare quel velo di tristezza sul vostro bel volto…”
"Milord, sono in ansia perchè qui a bordo sta accadendo qualcosa di strano. C'è aria di stregoneria ovunque ed io, in tutta onestà, non sono avvezza a certe cose. Mi sono imbarcata in cerca di un brivido nuovo, di un'avventura che mi distogliesse dalla monotonia, ma mai e poi mai avrei pensato di imbattermi in streghe e sortilegi. Quanto alla mia tristezza, beh, quella è un'altra storia, ma mi scuserete se non ve la racconterò... Oh, ecco Goz..."
Isolde chiese a Goz di parlare di nuovo dei suoi cigni e, dopo aver ascoltato la risposta di lui, l'assurdo pensiero che aveva fatto poco prima le si riaffacciò alla mente. Stava per rivolgersi al capitano, quando Altea la precedette. Si rivolse allora ad un marinaio e gli disse: "Appena Goz si sarà liberato, volete pregarlo di raggiungermi sul ponte? Ho bisogno di parlare con lui..." Detto questo, si allontanò dalla sala e uscì all'aperto.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso