Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 01.37.55   #179
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Avevo compiuto un'altra sciochezza.... la vergogna prese il soppravvento, ma subito dopo ripresi il mio colorito naturale e mi diressi verso la biblioteca, congedandomi. Mentre raggiungevo quel luogo, mi dilettavo a visionare l'architettura di quel posto.... racchiudendola nel mio diario di viaggio...... era povera, ma aveva un cuore nobile. Giunsi alle porte della biblioteca e la spalancaì. Era piccola, ma l'odore dei libri che conteneva la fece sembrar maestosa. In quel luogo era conservata la storia di una terra.

"Che sensazione unica......" dissi, e inspirando quell'odore mi misi a lavoro..... accesi una piccola candela, tiraì fuori il mio quaderno e iniziaì la ricerca. Non sapevo da dove iniziare, ma alzando lo sguardo vidi un enorme e austero libro impolverato.... mi avvicinai e vi soffiai sopra; "quanta polvere vi era".... puliì il mio viso e scorsi il titolo: "Annali della Chiesa".

Il titolo in sè, già spaventava e tale sensazione la avvertì ancor di più quando mi sentì attraversare da un brivido di freddo. Non sapevo cosa avreì carpito, ma oramai ero lì...... dovevo passare alla ricerca.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 18-01-2012 alle ore 01.43.23. Motivo: Testo scritto
Parsifal25 non è connesso