Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2012, 01.37.55   #179
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Avevo compiuto un'altra sciochezza.... la vergogna prese il soppravvento, ma subito dopo ripresi il mio colorito naturale e mi diressi verso la biblioteca, congedandomi. Mentre raggiungevo quel luogo, mi dilettavo a visionare l'architettura di quel posto.... racchiudendola nel mio diario di viaggio...... era povera, ma aveva un cuore nobile. Giunsi alle porte della biblioteca e la spalancaì. Era piccola, ma l'odore dei libri che conteneva la fece sembrar maestosa. In quel luogo era conservata la storia di una terra.

"Che sensazione unica......" dissi, e inspirando quell'odore mi misi a lavoro..... accesi una piccola candela, tiraì fuori il mio quaderno e iniziaì la ricerca. Non sapevo da dove iniziare, ma alzando lo sguardo vidi un enorme e austero libro impolverato.... mi avvicinai e vi soffiai sopra; "quanta polvere vi era".... puliì il mio viso e scorsi il titolo: "Annali della Chiesa".

Il titolo in sè, già spaventava e tale sensazione la avvertì ancor di più quando mi sentì attraversare da un brivido di freddo. Non sapevo cosa avreì carpito, ma oramai ero lì...... dovevo passare alla ricerca.

Ultima modifica di Parsifal25 : 18-01-2012 alle ore 01.43.23. Motivo: Testo scritto
Parsifal25 non è connesso